Rapporto CountryProfiler su Malta e le sue potenzialità economiche, pubblicato sull’edizione della rivista di bordo Lufthansa In-Flight .
La visibilità di Malta questo mese è in tutto il mondo, grazie alla pubblicazione di una relazione completa sulla economia del paese pubblicato sulla rivista Lufthansa Magazin.
Il rapporto, composto di 24 pagine è stato portato insieme da CountryProfiler, una società di media internazionali e può essere consultato sul Maltaprofile.info.
Il dossier fornisce una breve introduzione al paese, la sua politica, l’economia e la storia per poi passare a delineare i principali settori economici in ulteriore dettaglio.
I focus importanti dell’edizione “lnvest in Malta” sono gli investimenti diretti esteri, la produzione, parchi industriali, PPP, Gozo come destinazione d’affari , avvio dell’ecosistema a Malta, la gestione di utilità digitale, la gestione delle acque, immobiliare e lo sviluppo , cittadinanza e programmi di residenza , turismo , MICE e I’ industria cinematografica .
L’obiettivo è quello di aggiornare la visibilità di Malta evidenziando presenti e future opportunità di investimento nel paese. In effetti, la pubblicazione è considerata come uno strumento affidabile per gli uomini d’affari sia all’interno che all’esterno della Germania. Lufthansa Magazin ha una tiratura di circa 270.000 copie e un pubblico stimato di 6 milioni di lettori al mese.
Nei vari articoli si evidenzia la collaborazione con alcuni dei principali enti pubblici e privati di Malta che hanno sostenuto questa pubblicazione per gli ultimi 10 anni conseutivi.
CountryProfiler Malta ringrazia i seguenti soggetti per il loro sostegno: Malta Enterprise , Malta Industrial Park , Malta project, il Ministero di Gozo, MIMCOL, ARMS Ltd ., Water Services Corporation, Enemalta pie, l’Autorità di pianificazione, Henley and Partners , Conventions Malta, il Malta Tourism Authority, l’Aeroporto internazionale di Malta e la Malta Film Commission.
Fonte: http://www.maltaprofile.info