Malta – Rafforzare la competitività delle industrie manifatturiere europee attraverso nanotecnologie e materiali avanzati e innovazione aperta
L’8 ° edizione di EuroNanoForum avrà luogo a La Valletta, Malta, dal 21 al 23 giugno 2017. La conferenza è co-finanziata dal programma HORIZON 2020 dell’Unione europea per la ricerca e l’innovazione e viene organizzata sotto gli auspici della Presidenza Maltese al Consiglio dell’Unione Europea.
EuroNanoForum 2017 si concentrerà su come le tecnologie nano ed i materiali possano rafforzare la competitività in tutti i settori europei. La discussione si estenderà anche alle condizioni quadro, quali l’istruzione, norme, regolamenti, diritti di proprietà intellettuale e le questioni di sicurezza, così come lo spirito imprenditoriale e la politica industriale. Il programma comprenderà sessioni sulla finanza e finanziamenti attraverso programmi europei e nazionali, in particolare Horizon 2020, la specializzazione intelligente e iniziative di partenariato pubblico-privato.
Durante i tre giorni, i delegati avranno l’opportunità di fare rete con 70 relatori esperti e 1.000 altri delegati internazionali per condividere le migliori pratiche e valorizzare nuove idee di progetto, oltre a rafforzare gli interessi comuni e la creazione di nuove collaborazioni per il futuro, con i professionisti del settore.
L’evento offre molteplici occasioni di mettersi in gioco per i leader del settore, ricercatori e studenti:
- alla Conferenza Nanotech si potranno dimostrare i più recenti risultati di progetto
- il workshop e brokerage event creerà opportunità di networking;
- I nuovi progetti premiati metteranno i giovani talenti e le nuove soluzioni sotto i riflettori.
Per ulteriori informazioni o per iscriversi alla conferenza, visitare www.euronanoforum2017.eu
Per supporto e logistica, è possibile contattare i nostri uffici, compilando il seguente form.