Dopo l’interruzione forzata a causa dell’emergenza coronavirus la MACTT, Mediterranean Academy of Culture, Technology and Trade, partner di Malta Business, rilancia il calendario dei corsi di inglese tecnico-professionale per il 2020.
I percorsi formativi, della durata una settimana, si terranno a Malta, ciascuno ripetuto in più edizioni, e sono riservati a tutti coloro che, a partire da una conoscenza generale pregressa della lingua inglese, vogliono approfondire le proprie conoscenze in base al settore professionale in cui operano.
Di seguito l’elenco dei corsi MACTT inseriti in programma con i rispettivi link per avere maggiori dettagli e le modalità di adesione.
Financial English: rivolto a banchieri, contabili, revisori e professionisti del mondo della finanzia.
Legal English: rivolto ad avvocati e a professionisti in ambito legale che necessitano di perfezionare la loro conoscenza linguistica.
Medical English: per infermieri, assistenti, medici e tutte le professionalità operanti in ambito sanitario.
Technological English: rivolto a sviluppatori di software e applicazioni, project manager, QA tester e professionisti IT.
English for Tourism: per albergatori, accompagnatori e operatori del settore turistico.
English for Marketing: per chi collabora nelle strategie di comunicazione e marketing per imprese, associazioni e aziende pubbliche.
E’ possibile già da questo momento prenotare il corso MACTT scegliendo tra un elenco di date disponibili, a partire dal mese di settembre 2020.