Anche nella propria sede a Malta l’azienda BNI organizza per il prossimo martedì 4 Febbraio il National Networking Day, un incontro organizzato in tutto il mondo per creare rete tra rappresentanti del mondo dell’imprenditoria.
L’evento, consistente in una prima colazione di lavoro, avrà inizio alle 7.00 del mattino presso The Palace Hotel a Sliema, e vedrà alternarsi sul palco dei relatori alcuni dei massimi esponenti di BNI Malta, a partire dal direttore nazionale David Bullock, e il CEO della Camera delle PMI Abigail Mamo.
Le registrazioni per l’annuale BNI Networking Day a Malta si apriranno alle 6.30, e gli interventi termineranno alle 9.30, con un post-evento che proseguirà fino alle 10.30. Ai partecipanti viene chiesta una quota di iscrizione di 10 euro, che comprende anche la colazione. Gli organizzatori consigliano inoltre di portare almeno un centinaio di biglietti da visita.
BNI, acronimo di Business Networking International, è la più grande organizzazione al mondo di imprenditori e professionisti che credono nel marketing referenziale come strumento di sviluppo dei propri affari, presente in oltre 73 paesi con 233.000 membri.
Maggiori informazioni sul National Networking Day e su BNI sono disponibili scrivendo ai referenti Conway Wigg ( conway.wigg@bpc.com.mt ) e Carmel Bonello ( carmel.bonello@bpc.com.mt ).
Per informazioni o una consulenza specifica sulle opportunità di business a Malta contatta gli uffici di Malta Business Agency compilando il seguente form: