Multi-sito espositivo e progetto culturale per Valletta 2018, capitale europea della cultura.
Bando Internazionale per la scelta di un curatore o di un team curatoriale
Valletta 2018 Foundation lancia una bando internazionale per la scelta di un curatore o di un team curatoriale che abbia un alto profilo per la creazione di una mostra multi-sito e del progetto culturale all’interno di Valletta e intorno a Malta e Gozo. Il titolo provvisorio di questa mostra multi-sito e progetto culturale sarà ‘The Sea – Our Neighbour”.
Il progetto sarà uno dei pilastri principali del programma culturale di Valletta 2018 e sarà l’evento di apertura di Valletta capitale europea della cultura anno. Sarà inaugurata nel gennaio 2018 e gestita per un periodo di tre o quattro mesi.
La Fondazione Valletta 2018 è alla ricerca di proposte da parte di curatori o team curatoriale con un track record internazionale per curare questo progetto. Le manifestazioni di interesse possono essere presentate sotto forma di una proposta/concept.
Il Bando può essere scaricato dal cliccando qui: [mks_button size=”medium” title=”Scarica bando” style=”squared” url=”http://valletta2018.org/events/international-call-for-a-curator-or-curatorial-team-the-sea-our-neighbour/” target=”_blank” bg_color=”#dd3333″ txt_color=”#FFFFFF” icon=”” icon_type=””]