Dinner In The Sky sbarca a Malta e sarà lanciato nel mese di agosto dall’imprenditore Mark Weingart e dal ristoratore Marvin Gauci, del Tarragon and Caviar & Bull.
Sospesi a 40 metri nel cielo di La Valletta, affacciati probabilmente sul più bel porto del mondo, i commensali avranno un’esperienza culinaria unica e da mozzafiato.
Mark Weingart detto Lovin Malta perché si è avvicinato Marvin Gauci con il franchising internazionale .
“Marvin è un artista culinario. Egli porta i sapori della vita ed i suoi ristoranti sono unici nel loro ambiente. Sapevo che sarebbe stato il miglior partner d’affari sull’isola per questa avventura culinaria.”
“Mark è stata la prima persona a portare uno chef 3 stelle Michelin sullisola e sapevo che avremmo potuto aprire nuove strade insieme”, ha dichiarato Marvin Gauci
Ci saranno quattro diverse esperienze disponibili: Lunch in the Sky, Champagne in the Sky, Sunset Dinner in the Sky and Supper in the Sky. Ognuna avrà un menu diverso e un ambiente diverso.
La Dinner in the Sky vedrà 22 ospiti elevati a 40 metri sopra La Valletta con vista mozzafiato sulla città e sul Grand Harbour, offrendo un’esperienza unica e completa pensata per chi vuole trasformare un pasto ordinario in un momento magico che lascerà un ricordo duraturo sui loro ospiti e che non dimenticherete mai.
Riproduzione riservata – Redazione Malta Business