Va in onda sabato 5 ottobre alle 9.30 la seconda puntata della nuova stagione 2019 di “Economy Pocket – economia in pillole” condotta su Radio Base dal giornalista economico Agostino Ingenito.
Con il ceo di Malta Business, Sergio Passariello, in collegamento telefonico, si parla delle opportunità di business con Malta e delle applicazioni della Blockchain in numerosi settori economici e commerciali.
Con l’avvento di criptovalute e bitcoin il suo utilizzo consente un’innovazione tecnologica che garantisce una certificata disintermediazione e decentralizzazione.
Spazio anche ai finanziamenti agevolati, contributi per startup e crediti di imposta per imprese già esistenti. L’argomento sarà affrontato con il consulente Alessandro Porro che ripercorrerà le variegate forme di finanziamento agevolato e bandi europei.
Nel terzo talk di Economy Pocket una finestra sulla recente nota di aggiornamento al Def varata dal Governo e non manca il tradizionale spazio per le offerte di lavoro.
Non mancate con l’appuntamento settimanale di economia in pillole. Puoi ascoltare #EconomyPocket in FM 104.5 oppure dal web https://www.radiobase.fm/radio/