La premiazione si terrà il 7 novembre 2019 nell’ambito del Malta AIBC Summit, con una cerimonia che si terrà nella serata del giorno di apertura dell’evento.
Contemporaneamente ci sarà la cena di beneficenza presso la sala da ballo dell’InterContinental Hotel, a St. Julian’s.
Durante la cena sarà organizzata anche una raccolta di fondi dal gruppo SiGMA, i cui proventi saranno devoluti alla Fondazione SiGMA.
Malta Business è media partner dell’evento e offre ai partecipanti l’ingresso scontato del 25%: basta richiedere il nostro codice promozionale scrivendo una mail a redazione@maltabusiness.it e inserire in oggetto “Promo code – AIBC Summit”.
I Malta AIBC Awards premieranno il meglio del mondo blockchain, ma anche del settore della tokenizzazione, dell’intelligenza artificiale, della robotica, dell’Internet of Things.
All’organizzazione sono pervenute migliaia di candidature, e 30 esperti di blockchain, AI e deep tech hanno scelto tre finalisti per ogni categoria.
Per ogni categoria una giuria di 7 giudici decreterà il vincitore. In particolare per il Social Impact Award tra i giudici saranno presenti Akon, ed i co-fondatori di AKOIN Lynn Liss e Jon Karas.
Ecco l’elenco dei finalisti 2019 per ognuna delle dieci categorie:
- FORNITORI DI SERVIZI DI PAGAMENTO: Wirex, Salamantex e Trustly
- DAO BUILDING OF THE YEAR: Dash, MakerDAO e DAOcasino
- IMPLEMENTAZIONE IOT DELL’ANNO: The Things Network, Deloitte E Yptokey
- SOCIAL IMPACT AWARD: Fintech4Good, Ethichub e Give Foundation
- MIGLIOR APPLICAZIONE AI: SingularityNET, Spacept e Unbiased
- PROGETTO PER ‘ADOZIONE MASSA: Salamantex, Future1Exchange e HUPAYX
- FINTECH STARTUP OF THE YEAR: AeroBand, Cashaa e Pynk
- ASSET TOKENIZATION OF THE YEAR: TaoDust, BlackMantaCapital e STOBOX
- BLOCKCHAIN & AI FOR ARTS AWARD: Solarex, Umnai e Domineum BlockChain Solution
- DEFI AWARD: MakerDAO, Sologenic e Simply VC.
Il Summit AI e Blockchain di Malta (AIBC) è un evento biennale dedicato per l’appunto a varie tecnologie come blockchain, intelligenza artificiale, Big Data, IoT e Quantum. L’evento dura due giorni e comprende conferenze, workshop, eventi di networking, ed uno spazio espositivo con oltre 400 brand.