Malta Hosting, il servizio di hosting di Malta Business, ha lanciato il piano Domain Manager che include l’opzione per creare e gestire caselle di posta e inviare/ricevere e-mail , proprio come fa un normale account di web hosting, portando così il piano un passo più vicino al servizio di hosting “reale”.
Una delle funzionalità più richieste dello scorso anno è stata l’integrazione di un servizio di posta elettronica nel piano di Domain Manager .
Quest’ultimo include ora l’opzione per creare e gestire caselle di posta e inviare / ricevere e-mail, proprio come fa un normale account di web hosting , portando così il piano Domain Manager un passo avanti verso il servizio di hosting “reale”.
Che cos’è l’upgrade del Domain Manager?
Il piano Domain Manager è il più piccolo di tutti i pacchetti sulla piattaforma Malta Hosting, e si rivolge a una nicchia specifica, vale a dire persone che non hanno bisogno o non sono ancora pronte a impegnarsi in un account di hosting completo.
Ciò consente ai clienti di ordinare registrazioni/trasferimenti di domini esclusivi dal proprio control panel e di gestirli tutti da uno stesso luogo senza la necessità di investire in un account di hosting Web per ottenere ciò.
Il piano Domain Manager è ottimo per gli utenti che vogliono mettere le mani su un nome di dominio attraente per uno specifico progetto futuro prima di essere anticipanti da potenziali concorrenti.
Finora, i proprietari di domini sono stati in grado di registrare e trasferire nomi di domini e modificare alcune impostazioni di base (dettagli Whois, server dei nomi, pagine di parcheggio dei domini, ecc.), ora l‘integrazione della funzionalità di emailing porta il piano Domain Manager a un livello di utilizzo completamente nuovo.
Permette ai proprietari di domini di inviare e ricevere messaggi elettronici, al fine di poter avere un uso effettivo dei loro nomi di dominio. In questo modo, i clienti possono avere indirizzi email personalizzati per le loro esigenze individuali o aziendali fin dall’inizio.
Perché l’aggiornamento dell’email è così prezioso?
L’aggiunta della funzionalità di emailing al piano Domain Manager rappresenta un ottimo punto di partenza per la offerta di base di Malta Hosting.
Ecco i suoi due principali vantaggi:
- valore aggiunto per i proprietari di domini
Il servizio di posta elettronica incluso nel piano Domain Manager offre ai proprietari di domini la possibilità di gestire le loro e-mail, il che li avvicina di un passo all’essere clienti di hosting a tutti gli effetti.
Inoltre, saremo in grado di indirizzare gli utenti che desiderano evitare il fastidio e le spese di creazione e gestione di un sito web completo solo per avere caselle postali personalizzate per uso aziendale o personale.
Dopotutto, è molto più economico e questo è esattamente ciò che fa del piano base il suo punto di forza.
Se, ad esempio, sei un freelance e non vuoi investire in un sito web per il momento, è possibile registrare un dominio (ad es. Ema-translations.com ) tramite il Domain Manager e aggiungere una casella di posta (ad es. @ema-translations.com). In questo modo, è possibile rimanere in contatto con i potenziali clienti utilizzando il tuo indirizzo email personalizzato.
- maggiori possibilità di aggiornamento a un piano di hosting
Consentire ai proprietari di domini di iniziare a creare e-mail con i loro domini dà loro la possibilità di provare il servizio di hosting che viene offerto e di creare fiducia nel nostro brand.
Questo, a sua volta, aiuterà a cristallizzare il loro desiderio di aggiornare il proprio piano di solo dominio a un pacchetto di hosting web più potente.
Come utilizzare la nuova funzionalità di posta elettronica?
La nuova funzionalità di emailing è disponibile per tutti i nuovi utenti del piano Domain Manager.
E’ riconoscibile dall’icona Mails sulla pagina dell’indice della dashboard di gestione dei domini.
Dopo aver fatto clic su di esso, l’utente sarà indirizzato all’ interfaccia di Email Manager, che è accessibile a tutti i normali proprietari di account di hosting Web che stanno utilizzando il pannello di controllo di Hepsia .
Da lì, i nostri clienti saranno in grado di creare caselle di posta, configurare l’inoltro di e-mail e i messaggi di risposta automatica, creare filtri spam per le caselle postali, ecc., Ovvero saranno in grado di eseguire tutte le operazioni importanti di gestione della posta elettronica.
Tenendo conto dell’utilizzo regolare della posta elettronica sulla nostra piattaforma, abbiamo fissato quote specifiche in relazione al numero massimo di caselle di posta e alla quantità totale di spazio di archiviazione della posta elettronica.
In questo modo, impediremo l’uso della funzionalità di e-mail per scopi illeciti e provvederemo solo alle reali esigenze di hosting della posta elettronica dei clienti.