Malta Enterprise rialza il sipario sullo Startup Festival, che si terrà dall’11 al 13 novembre 2021 presso il Kordin Business Incubation Centre (KBIC).
Lo Startup Festival, al quale prenderà parte anche Malta Business, rappresenta il culmine dell’impegno speso da Malta Enterprise per sostenere le startup, in quanto riunisce vari esperti in diversi workshop, concentrandosi su tre pilastri principali; sostenibilità, digitalizzazione e innovazione.
Il festival ospiterà vari workshop e interventi motivazionali, in un’atmosfera di networking.
Commentando l’evento, il CEO di Malta Enterprise Kurt Farrugia ha dichiarato che “il ruolo di Malta Enterprise in relazione alle startup sta portando i suoi frutti, con l’incremento degli incentivi finanziari nel corso dell’ultimo anno, programmi di incentivazione molto attraenti, e il lancio del portale nazionale startinmalta.com, avvenuto nel marzo 2021.”
Malta Enterprise ha annunciato per l’occasione anche il Blue Med Hub, che riunirà le startup e gli investitori legati al mondo della Blue Economy.
Lo Startup Festival rappresenta inoltre una celebrazione, in quanto quest’anno ricorre il 20° anniversario del KBIC.
Il festival metterà in evidenza varie storie di successo da parte di aziende che sono partite da Malta come startup.
Le startup interessate e i partecipanti possono visualizzare il programma e registrarsi per i workshop tramite questo link.
Vuoi sviluppare la tua startup? L’ecosistema maltese ti offre una serie di vantaggi, e il team di Malta Business Agency ti aiuterà a valorizzarli. Contattaci compilando il seguente form.