Scopri il lusso e la serenità di Malta Marriott Resort, trasformato con una ristrutturazione di € 40 milioni, incarnando il simbolo dell’ospitalità mediterranea.
Malta Marriott annuncia con orgoglio la sua classificazione in una struttura resort all’interno del portafoglio di quasi 600 hotel e resort in tutto il mondo, che fa parte della più grande azienda di viaggi del mondo, sotto il brand Marriott Hotels che è uno dei più riconoscibili dei suoi 31 marchi.
A seguito di una completa ristrutturazione, €40m, Malta Marriott ha consolidato la sua posizione come una delle principali proprietà di lusso a cinque stelle sull’isola. Con l’apertura di Cala Lido, Bar & Ristorante, si distingue per la sua meravigliosa ospitalità. Al centro del progetto c’è l’esperienza dell’ospite, concentrata sulla promozione di momenti e connessioni uniche, basati su ospitalità e fiducia.
“La classificazione a Malta Marriott Resort & Spa offre l’opportunità di invitare nuovi e fedeli viaggiatori del marchio di punta dell’hotel Marriott Bonvoy a intraprendere il loro prossimo viaggio di relax ed esplorazione, da noi. Inoltre, con l’apertura di Cala Lido, progettato per soddisfare e superare le esigenze in evoluzione dei viaggiatori multigenerazionali, abbiamo creando uno spazio che soddisfa comfort, connessione ed emozione” ha dichiarato Alex Incorvaja, direttore generale.
I nuovi spazi, costruiti con un investimento da 4 milioni di euro offrono, al Malta Marriott, un aumento nella sua proposta per il tempo libero, attraverso l’offerta di un’ulteriore grande piscina all’aperto e una piscina per bambini, un ristorante e un bar, con uno spazio dedicato ai banchetti ed ai ricevimenti, il tutto all’interno di grandi giardini lussureggianti, che integra una piscina sul roof e una piscina coperta che fa parte della sua struttura Spa, oggi leader di mercato a Malta.
“Con una portata globale di oltre 200 milioni di membri con il suo programma di viaggi fedeltà Bonvoy, Malta Marriott offre una proposta ideale per gli ospiti in cerca di una soluzione resort nel Mediterraneo e un’ulteriore piattaforma promozionale mondiale per la destinazione stessa. La nostra nuova struttura per il tempo libero, che include l’introduzione di una nuova tipologia di camera – Vista Piscina Deluxe, aggiunge certamente un ulteriore tassello di lusso alle nostre strutture esistenti, aumentando l’esperienza complessiva degli ospiti,” dichiara Chiara Hensel Ellul, direttore Vendite e Marketing.
Marriott International offre il portafoglio più importante del settore, con oltre 30 marchi e quasi 8.700 proprietà in 10.000 destinazioni in 139 paesi e territori. Offre una scelta ineguagliabile per gli ospiti e il programma di fidelizzazione degli ospiti più ammirato al mondo, Marriott Bonvoy, offrendo loro più modi per connettersi, sperimentare ed espandere il loro mondo.