È appena uscito il nuovo numero di Sigma Magazine, la rivista semestrale edita dal Gruppo Sigma.
Si tratta di una pubblicazione da non perdere per chi segue da vicino il mondo dell’igaming e delle scommesse, frutto di un lavoro appassionato svolto da un grande team, fondato da Eman Pulis, che per il 2021 non aspetta altro che la fine dell’emergenza Covid per rilanciare fiere ed eventi in tutto il mondo.
La pubblicazione è prodotta due volte l’anno da una redazione in costante contatto con l’industria del gioco, con sede a Malta.
La rivista fornisce una panoramica a 360 gradi sull’industria del gioco online, coprendo argomenti relativi a questioni normative, operatori, affiliati e tendenze SEO, nuove fusioni e acquisizioni.
SiGMA Magazine è distribuito per posta alle principali aziende di gioco e di business in tutto il mondo. La pubblicazione viene anche consegnata a mano in tutte le aziende di Malta e in numerose conferenze organizzate nei cinque continenti.
Da oltre un anno, Malta Business ha stretto una partnership sempre più stretta con Sigma Group, entrando anche nella sezione dei media partner riconosciuti presenti all’interno della rivista. Questo è l’estratto della nostra presentazione: